… mille, diecimila… centomila GRAZIE

di - del 23 Luglio 2015 © diritti riservati

grazie_Come lo è stato in precedenza, per il raggiungimento dei mille e diecimila, la tappa dei 100.000 visitatori unici in poco più di un anno, è motivo di ringraziamento per il sostegno e l’interesse mostrato per il sito. Un progetto che continua nel solco originario a proporsi come “piazza virtuale” in cui incontrarsi e dialogare, secondo una prospettiva culturale ed educativa, fondata sui principi cardini del nostro Credo.
La tappa dei 100.000 visitatori unici rappresenta lo sprone ad impegnarsi di più e fare meglio, nel non deludere le attese di quanti credono e sostengono l’idea del progetto voluto dal parroco don Michele Fusco.

I 100.000 grazie sono per voi che ci spronate a fare meglio, ai nuovi redattori che alimentano con la vivacità delle loro idee il “racconto quotidiano“che induce a confrontarsi, con le proprie idee, col proprio essere e stimola alla riflessione, all’invito a collaborare, a farsi partecipi di un progetto in cui ciascuno si senta “protagonista” della Comunità in cui vive. Perché, come scritto da Don Michele Fusco: “desideriamo che questo Progetto ancora agli inizi, possa coinvolgere ancora tanti, nel collaborare per rendere sempre più attuale, vivace e fruibile l’informazione della nostra Comunità Parrocchiale con l’obiettivo che diventi uno strumento a servizio del Regno di Dio“.

Il cammino da fare è ancora tanto… e allora 100.000 volte GRAZIE.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 7,00 su 5)

Info redazione