Il Centro di Ascolto della Caritas Parrocchiale

di - del 16 Gennaio 2024 © diritti riservati

Con la ricostituzione della Caritas parrocchiale riparte l’iniziativa del Centro di Ascolto parrocchiale che, in stretto collegamento con la Caritas Diocesana, si propone di accogliere, ascoltare, orientare le persone che chiedono aiuto sostendendole ed accompagnandole in un eventuale percorso di liberazione dal bisogno, avvalendosi sia dei servizi e dalle consulenze offerti dalla Caritas Diocesana come da altre Istituzioni presenti sul territorio. Tra le problematiche alle quali il Centro proverà a offrire sostegno segnaliamo le seguenti: dipendenze (in particolare alcool, droghe e ludopatie); consulenza lavoro; formazione e avviamento al lavoro; consultorio; consulenza legale; adozioni. Il centro sarà aperto ogni giovedì presso l’Ufficio parrocchiale di Amalfi sito in via Supportico S. Andrea 7, dalle ore 17,30 alle ore 19. Recapiti: tel: 089871485; email: caritasparrocchialeamalfi@gmail.com.

Letto 195927 volte

Info don Antonio Porpora