La celebrazione del Mercoledì Santo in diretta Streaming

di - del 9 Marzo 2016 © diritti riservati

Sarà trasmessa in diretta streaming la celebrazione della consacrazione degli Oli. Un evento diocesano a cui partecipano tutti i presbiteri della Diocesi, e sono invitati tutti i fedeli, infatti in quel giorno non si celebra in nessun’altra chiesa o parrocchia.

La Celebrazione presieduta dall’Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Orazio Soricelli, sta a significare l’unità della Chiesa locale raccolta intorno al proprio Pastore.
Nel corso della Messa sono consacrati gli Oli Santi: il Crisma, l’Olio dei Catecumeni e l’Olio degli Infermi, ma è anche occasione per i presbiteri di rinnovare le promesse fatte nel giorno della loro Ordinazione.

La diretta streaming è prevista dalle ore 18:00 del 23 marzo prossimo e sarà trasmessa dal Centro Televisivo Cattedrale di Amalfi.

Letto 19829 volte

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 6,00 su 5)