Auguri a Don Angelo per il sessantesimo anno

di - del 26 Ottobre 2015 © diritti riservati

don Angelo Mansi Don Angelo Mansi ha compiuto sessant’anni. Nato a Salerno il 24 ottobre 1955 è stato ordinato sacerdote da Sua Ecc.za Mons. Alfredo Vozzi il 15 luglio 1980.
Vicario Episcopale per la Pastorale; già Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano, già Parroco dell’Unità Pastorale di Lone – Pastena – Pogerola e delle Parrocchie di Minori, Torre e Villamena, Don Angelo ha festeggiato la ricorrenza del sessantesimo anniversario della nascita, sabato scorso, con i fedeli, dopo la celebrazione della Santa Messa.

A Don Angelo, parroco della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Vettica Minore, giungano i migliori Auguri di buon compleanno dalla redazione.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 9,00 su 5)