Ultimi giorni di Missione: oggi la via Crucis in Cattedrale

di - del 19 Febbraio 2016 © diritti riservati

Missione-Popolare-in-visita-scuoleSta per concludersi la Missione Popolare che ha preso il via lo scorso 6 febbraio ed ha interessato le zone pastorali della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Amalfi.
Ultimi giorni di incontri con i padri missionari nei centri d’ascolto, nelle scuole, in Cattedrale ed oggi nel giorno di Venerdì con la Via Crucis alle 17:30 e poi domani 20 febbraio, per le vie cittadine con l’effige della Madonna portata processionalmente.

A concludere l’esperienza vissuta coi missionari l’appuntamento con la Santa Messa di domenica 21, nel corso della quale Sua Ecc.za Mons. Arc. Orazio Soricelli,  affiderà il mandato missionario alla comunità amalfitana.

Il programma dei prossimi giorni:

19 V ore 9.00 S. Messa con meditazione dei Missionari in Cattedrale
ore 10.00/12.30 Visite famiglie e Benedizione
ore 15.30/17.30 Visite famiglie e Benedizione

ore 17.30 Celebrazione Rito Missionario Via Crucis in Cattedrale

ore 19.00 Centri della Parola S. Antonio (S. Benedetto), M. Carmine, S. Lucia, S. Lorenzo (parcheggio Laudano), Madonna del Pino (Albergo Bellevue)
ore 21.00 Incontro con i giovani presso il parcheggio Laudano

20 S ore 9.00 S. Messa con meditazione dei Missionari in Cattedrale
ore 18.30 Liturgia Eucaristica a seguire fiaccolata mariana per alcune strade della parrocchia

21 D ore 10.00 Celebrazione con mandato Missionario alla Comunità presieduta da S. E. Mons. Orazio Soricelli

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

Info redazione