Padre Mario Ceneri Ordinato sacerdote

di - del 18 Aprile 2016 © diritti riservati

La Famiglia Redentorista è in festa per l’ordinazione

sacerdotale del diaconoMario Ceneri Mario Ceneri.

Sabato 16 aprile per la preghiera e l’imposizione della mani di Mons. Giuseppe Giudice, Vescovo di Nocera – Sarno, alle ore 18.00 presso la Basilica sant’Alfonso di Pagani (SA) Padre Mario è stato ordinato sacerdote.

Ha partecipato alla Missione Popolare ad Amalfi nel mese di febbraio,  lasciando un segno particolarmente tra i giovani. Durante la Missione, infatti, ha visitato le scuole superiori insieme con le suore creando tanti rapporti, ha visitato varie zone della parrocchia e animato i centri della parola.

La famiglia Ceneri ha varie persone consacrate uno zio di Mario è sacerdote, poi un fratello Alberto fa parte della famiglia Redentorista e due sorelle, una già in paradiso e l’altra Suor Annamaria, sono suore Redentoriste.

mario ceneri 21A Padre Mario gli auguri di tutta la Comunità parrocchiale, lo attendiamo ad Amalfi per una celebrazione Eucaristica.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 7,00 su 5)

Info don Michele Fusco