Mini allievi regionali 3 a 0 al New Mary Rose

di - del 22 Marzo 2015 © diritti riservati

Mini Allievi del Costa d'AmalfiNetta vittoria dei ragazzi di mister Sammarco che al De Gasperi di Salerno, hanno affrontato la New Mary Rose. Partita strana, che sembrava chiusa sul 3 a 0 ospite, ma che si è complicata grazie ad un uno-due che ha riaperto i giochi per i salernitani. Ma i baby costieri sono riusciti a farla propria con un finale di gara degno della grande squadra.

Primo tempo di marca costiera che sferrano due colpi con Tasca, dopo pochi minuti, e bomber Di Landro. Costieri in totale controllo e in gestione gara. Ad inizio ripresa arriva l’immediato 3-0 di Pastore, ma fanno l’errore di rilassarsi troppo, concedendo qualcosa anche ai salernitani che, anche con un pó di fortuna trovano due gol che riaprono letteralmente la gara.

I baby costieri però hanno il piglio della grande squadra e lo scossone ricevuto consente loro di ritornarne con la testa nella partita, e dopo la metà prendono letteralmente a pallonate i locali.

Il “” lo da Reale che, con un gran gol, realizza il 4-2, poi si scatenano ancora Pastore e Di Landro, il primo realizza altre due reti che sfociano in una tripletta a fine gara, mentre il secondo chiude con una doppietta.

Una vittoria importante in vista della prossima gara contro la Millennium che sarà fondamentale per la classifica del girone.

 

New Mary Rose – COSTA D’AMALFI 0-3
Pastore (3) – Di Landro (2) – Tasca – Reale

Letto 3275 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info Francesco Dipino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *