Costa d’Amalfi una rotonda vittoria che vale il primato

di - del 19 Febbraio 2017 © diritti riservati

I ragazzi del Costa d’Amalfi regolano la pratica Poseidon grazie alla rete di Lettieri, dopo una gara dominata per gli interi 90 minuti.
La prima frazione è lo specchio di una partita difficile, con i costieri che creano occasioni su occasioni, ma l’imprecisione al momento di concludere è ormai una costante di questa squadra.
Una vittoria che vale oro, una vittoria che porta i costieri in vetta, grazie al pareggio tra Calpazio e Sanseverinese. Ora la classifica è pro Costa d’Amalfi, la lunga rincorsa degli uomini di mister Contaldo sta raccogliendo i suoi frutti. I costieri adesso avranno un trittico di partite decisive, iniziando da quella di sabato prossimo sul campo del Real Poggiomarino.

Anche il Costa d’Amalfi futsal non sbaglia contro il Futsal Marello e conquista i 3 punti vincendo con un roboante 10 a 6.
Una partita entusiasmante con le reti messe a segno da Massimiliano Esposito realizzatore di una tripletta; Gerardo Vissicchio, Raffaele Di Paolo con due gol per testa; e le reti di Luigi Cestaro; Cristian Della Pace e Francesco Cantilena
Continua la corsa per conquistare i play off!

Letto 10498 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 10,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione