Costa d’Amalfi: la Juniores vince in amichevole con la Pro Salerno
Si è disputata il 27 settembre scorso al Comunale di Maiori, l’amichevole tra i ragazzi di mister Scannapieco e la Pro Salerno, squadra di Prima Categoria Campana.
Un test di rilievo per i giovani costieri che ad ottobre si caleranno nella stagione agonistica con buone aspettative.
Il Costa d’Amalfi si è imposto con il risultato di 2-1, grazie alle reti di Esposito e Mammato. La squadra ha messo in mostra un’ottima qualità, supportata da una buona forma fisica, riuscendo per molti tratti di gara a sviluppare tanto gioco.
Bene Pane e Liguori, ma buona gara anche per Pappalardo e Tasca.
In attacco funzionano le intese, con Esposito già in buona forma, e De Bonis che nella prima frazione ha fatto tanto movimento.
Mister Scannapieco si è soffermato sulla prestazione più che sul risultato: “Oggi è stato un buon test, considerando anche l’avversario che milita in Prima Categoria, ma abbiamo ancora tanto da lavorare, i ragazzi devono far loro il lavoro che svolgiamo, e devono capire che dobbiamo giocare cercando di divertirci, perché abbiamo tanta qualità in mezzo al campo, e lavorando e divertendoci ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Il calcio per noi deve essere crescita. Ora aspettiamo di conoscere le squadre che affronteremo, e i ragazzi non vedono l’ora di cominciare a giocare. Intanto dobbiamo continuare a lavorare.“
Intanto si è in attesa di conoscere la composizione dei gironi juniores ed il calendario.
JUNIORES COSTA D’AMALFI – PRO SALERNO 2-1
reti: Esposito – Mammato
Letto 5751 volte
0 commenti