Una “piazza” dove incontrarsi e comunicare

di - del 12 aprile 2014 © diritti riservati

 

Da oggi  13 aprile è on line il sito della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Amalfi. Un progetto atteso, sperato che finalmente si apre come opportunità di dialogo e confronto tra le persone.

Un’agorà virtuale dove incontrarsi e discutere per un progetto pensato come di valenza educativo; di condivisione di idee, progettualità, di approfondimento; di valorizzazione del patrimonio, socio – culturale – storico – associazionistico, della comunità parrocchiale amalfitana e non solo, per la comunità di Amalfi e gli amalfitani, ma perché si apre alle comunità del mondo sempre più raggiunte dal web.

Vuol essere una piazza, diremmo un’agorà, dove ci incontriamo,  dove comunichiamo, dove facciamo cultura – ha detto il parroco di Amalfi don Michele Fusco – grazie anche al Centro di Cultura e Storia Amalfitana che ha dato il sostegno e la collaborazione.
Un luogo dove possiamo essere informati, e dove dare le nostre opinioni, dove ciascuno potrà dire la sua, lasciare un commento. Ci auguriamo che sia utile alla comunità e che possa crescere sempre di più
“.

Letto 3519 volte

Print Friendly
1 Star (vota, clicca sulle stelline)
Loading...

Info Francesco Dipino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *