Su Rete 4 la S. Messa da Amalfi, domenica 10 gennaio

di - del 4 Gennaio 2016 © diritti riservati

magi 2016Domenica 10 Gennaio alle ore 10.00 in diretta su rete 4 sarà trasmessa la Santa Messa dal Duomo di Amalfi.

Una occasione per tanti Amalfitani lontani di poter partecipare a distanza alla Santa Messa trasmessa dalla propria Parrocchia di origine. Una occasione anche per tanti ammalati e anziani che risiedono ad Amalfi e non hanno la possibilità di venire in Parrocchia.

Verrà trasmessa la Messa delle famiglie, quella  che celebriamo ogni domenica, nulla di speciale, ciò che  ordinariamente celebriamo la domenica. Col gruppo dei Ministranti, il Piccolo Coro, le famiglie, i catechisti, le associazioni che ogni domenica la animano e il Parroco che presiede e il novello diacono Christian Ruocco.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

Info don Michele Fusco