Mercatino natalizio dei ragazzi del Centro Diurno per diversamente abili

di - del 10 Dicembre 2015 © diritti riservati

Mercatino-Centro-Diurno-disabiliE’ piaciuto tantissimo il mercatino natalizio del Centro Diurno per diversamente abili di Amalfi, in mostra c’erano i lavoretti realizzati sotto la guida della coordinatrice Anna Di Martino e delle operatrici Annalisa Buonsostegni, Annamaria Esposito, Mariastella Pinto e Assunta Savastano.
Oggetti andati praticamente a ruba; portacandele, addobbi per l’albero di natale, cornici, collane, ciondoli, orologi, tutti realizzati da Marcello, Desiree, Anna, Pietro, Franco, Stefania, Alessandra, Luca e Gabriele gli stessi autori delle numerose bomboniere commissionate al Centro Diurno in occasioni di nascite e prime comunioni.
Anche quest’anno non ci avete deluso…!!! – scrivono in un post sulla pagina Facebook del Centro Diurno di Amalfi – L’aver apprezzato i nostri lavori ci consentirà di incrementare le attività del nostro Centro e le uscite conviviali fuori porta. Grazie a tutti…!!!”.
Col ricavato del mercatino di Natale, infatti,  saranno implementate le attività di aggregazione, socializzazione e le uscite ludico-ricreative dei ragazzi.

Letto 7930 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *