Grazie Christian…

di - del 4 Dicembre 2015 © diritti riservati

Christian-RuoccoOggi è terminata la formazione pastorale presso la Parrocchia di Amalfi, vogliamo salutare Christian e ricordarlo con l’affetto che traspare dallo scritto lasciato sulla pagina Facebook ed esprime il senso dell’incontro con i fratelli. Grazie Christian per il tuo servizio alla Comunità ed il contributo dato e che darai al sito parrocchiale.

Voglio usare Facebook per dire un grande GRAZIE, alla comunità parrocchiale Sant’Andrea Apostolo di Amalfi, perché in questi due anni di formazione pastorale, ha saputo donarmi da subito un affetto come di una grande famiglia meravigliosa.!
Ringrazio tutti dell’ AC, della Agesci, il Volontariato Vincenziano, il Centro Ercolano Marini, il piccolo clero (ministranti) e il piccolo coro dei bambini e le catechiste. Ringrazio inoltre il parroco Fusco Don Michele, il diacono Francesco Tassielli, altri sacerdoti che hanno saputo indicarmi la vera via che è Cristo Signore! Infine ringrazio la Corale “Cantate Domino” tra cui i maestri Enzo Alfieri, Gaetano Buonocore, Antonio Porpora, i sacristi della Cattedrale Sant’Andrea Apostolo, Michele ed Andrea Borgese, Rosa, Titta, Maria e Rosa che con amore e professionalità svolgono il loro delicato servizio, i redattori del sito parrocchiale, Francesco Dipino e Gustavo. GRAZIE ad ogni volto che ho incontrato, da ognuno ho scorto un barlume della luce di Dio. Vi terrò tutti in un posto speciale del mio cuore! Il Signore ci possa benedire tutti. A presto amici.

PS. Spero di non aver dimenticato nessuno!
Sant’Andrea ci assisti.

Letto 9172 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 9,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *