Terza sconfitta consecutiva per il Castrum Pigellulae

di - del 18 Gennaio 2016 © diritti riservati

Castrum PigellulaeAll’ex fondo Fusco, per il campionato di serie D, girone E,  è di scena il Castrum che, reduce da due sconfitte consecutive, è in cerca di riscatto contro l’Audax Salerno.
I grifoni partono subito in quarta ma gli ospiti si barricano nella loro metà campo e non lasciano ai grifoni spazio per creare nitide occasioni da rete.
Prima vera occasione tocca a Giuseppe Pio Rispoli che intercetta palla, si invola ma nell’uno contro uno col portiere viene agganciato dall’estremo difensore in uscita disperata e non riesce a concretizzare. I padroni di casa reclamano il rigore.
Ancora una buona intuizione di Rispoli  servito da Manuel Conti, ma spara sul portiere stessa sorte per Damiano Andretta che non trova esito positivo. Allo scadere ci prova anche Conti con un destro al veleno ma il tiro è troppo centrale ed è facile preda del portiere.
Nel secondo tempo i grifoni passano ad un più aggressivo 2-2, ma il cambio modulo non sortisce l’effetto sperato e gli ospiti si portano in vantaggio ed è 0 a 1.
I grifoni provano a scuotersi e su tre anticipi di capitan Silvestro Cuomo, tra i migliori in campo, creano tre occasioni in superiorità che i rossoblu sprecano.
Su un lancio lungo del portiere avversario la difesa è ancora impreparata e il pivot granata infila lo 0-2.
È arrembaggio…. ma i grifoni non impensieriscono il portiere granata.
Il terzo gol ospite è proprio frutto di una svista arbitrale che consente ai granata di battere il calcio d’angolo dopo tre minuti invece dei canonici quattro secondi.
Insomma al triplice fischio matura la terza sconfitta consecutiva per il Castrum, la seconda in casa.
La formazione di calcio a 5 di Pogerola di Amalfi è chiamata al riscatto e già da martedì sarà agli ordini dell’allenatore pronta a far meglio.

Classifica

1 Sammaritana 18
2 Stabia To Win 16
3 Sporting Cavese 15
4 Castrum Pigellulae 10
5 Dea Sport   9
6 Audax Salerno   8
7 Real Sarno   7
8 Costa D’Amalfi   4
9 L’Ancora   4
10 Real Belvedere Battipaglia   4
11 Mama Futsal San Marzano   3

 

Letto 8349 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *