Stabia to Win vs Castrum Pigellulae 5 a 1
Dopo una lunga quanto indesiderata sosta i grifoni scendono in campo contro l’organizzatissima compagine stabiese.
Partita difficile per i grifoni che tra influenzati, infortunati e assenti per motivi lavorativi prova a tenere il ruolino di marcia che li aveva visti vincenti per tre partite consecutive.
Il match con lo Stabia to Win però parte male con i padroni di casa che sfruttano un errore in disimpegno e si portano sul 1-0. I grifoni costretti ad inseguire accettano la sfida ma Criscuolo e Fusco non riescono a concretizzare. I padroni di casa hanno vita facile su altrettanti errori dei rossoblu vanno in rete e chiudono la prima frazione di gioco sul 3 a 0.
Nel secondo tempo la musica non cambia: dal gol mancato al gol subito e su un altro svarione difensivo giunge il 4 a 0 grazie ad una bellissima azione in solitaria di Fusco che salta tutta la squadra avversaria, si presenta davanti al portiere e mette in rete.
I grifoni si riversano nella metà campo avversaria per tutto il secondo tempo senza però trovare mia la via del gol.
Solo allo scadere il 5-1 chiude una partita sofferta che ha visto i grifoni piegarsi al caldo torrido e ad una squadra compatta arcigna e brava a sfruttare gli errori degli avversari.
“Dopo un lunga e insensata sosta era difficile riprendere il ritmo – dichiara il presidente Vecchi – contro una signora squadra abbiamo interrotto la serie positiva, ma il campionato non è finito ci aspettano altre sfide esaltanti.“
Letto 5245 volte
0 commenti