Per il Castrum vittoria scaccia crisi 3 a 1 al Costa d’Amalfi

di - del 1 Marzo 2016 © diritti riservati

Castrum PigellulaeSabato scorso all’ex Fondo Fusco si è tenuta la seconda partita di ritorno del campionato di calcio A5 tra il Castrum Pigellulae e il Costa d’Amalfi.
Gara tatticamente perfetta con i grifoni che non sbagliano niente e portano a casa meritatamente tutta la posta in palio. Il Costa d’Amalfi per tutto il primo tempo prova a scardinare il muro difensivo ma sono i ragazzi di mister Buonocore a portarsi in vantaggio.
Il raddoppio è frutto di un’abile ripartenza con Dipino che ruba palla e da il là ad un’azione manovrata con maestria che viene chiusa con successo da Rispoli per il 2 a 0.

Si rientra in campo per il secondo tempo ma il copione non cambia. Il Costa ci prova ma senza rendersi mai veramente pericoloso mentre il Castrum ad ogni ripartenza costruisce azioni da goal e con Criscuolo uomo derby chiude la contesa.
Solo allo scadere il Costa trova il goal della bandiera per 3 a 1 che chiude il match.
Una vittoria importantissima per il Castrum di Pogerola di Amalfi per un riscatto da una serie di risultati negativi che i ragazzi dedicano al presidente Walter Vecchi.

Letto 4521 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *