Nel derby di serie D il Costa d’Amalfi batte di misura l’Ancora Amalfi

di - del 27 Gennaio 2016 © diritti riservati

Costa d'Amalfi serie DNel match valido per il campionato di serie D di calcio a cinque il Costa d’Amalfi si aggiudica il derby contro l’Ancora Amalfi.
Carica agonistica in campo, ma clima è estremamente sereno con i padroni di casa in vantaggio, grazie soprattutto ad uno svarione difensivo del Costa d’Amalfi. Il pareggio giunge a pochi minuti dal gol avversario siglato da Roberto Cestaro.
La partita sembra nelle mani dei ragazzi in celeste, ma la squadra di casa si  porta nuovamente in vantaggio su azione da calcio d’angolo.
La reazione del Costa d’Amalfi è veemente, e dopo qualche nitida palla goal fallita, giunge il gol del pareggio realizzato da Di Martino ed il vantaggio di D’Amato.

La ripresa è tutta di marca Costa d’Amalfi. Incredibile il numero di occasioni sprecate per chiudere il match a fronte di una sola buona azione di gioco per L’Ancora Amalfi  che si rende pericolosa sotto rete.

Dopo un finale sofferto al triplice fischio il derby è del Costa d’Amalfi che vince per 3 a 2 con grande soddisfazione per la società del Costa d’Amalfi che ringrazia l’Ancora per la gentile accoglienza e la sportività mostrata.

Letto 4035 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *