I volontari della Millenium in aiuto alle popolazioni terremotate, martoriate dal freddo

di - del 18 Gennaio 2017 © diritti riservati

“…. ancora il terremoto, in aggiunta c’è la neve, ancora li dove le persone sono state messe, da mesi , a durissima prova…. il telefono squilla, Sor Pc Anpas Campania… “servono fuoristrada, servono Volontari, sarà dura!!”
Parte la procedura di attivazione… 1-2-3 4-5-6… PRESENTI …..stop ragazzi siamo in troppi!! EMOZIONI da VOLONTARI… VOLONTARI che ti EMOZIONANO! ANDATE LA’ DOVE CI PORTA IL CUORE!!
Con queste parole il Presidente della Millenium PA di Amalfi, Antonio Acunto ha annunciato attraverso la pagina Facebook la partenza dei volontari a sostegno ed in aiuto delle popolazioni terremotate, martoriate anche dal freddo.
Vincenzo Ruocco, Vincenzo Scannapieco, Oleandro Daniele, Alessandro Miccio, Francesco Cioffi e Prospero Violante, i volontari che con prontezza hanno risposto alla chiamata e con dedizione e cuore, nottetempo sono partiti per una mission tutt’altro che semplice: “ma la Millenium Pa c’è!

Secondo l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), non si è mai vista una serie di terremoti succedersi con queste modalità: la successione di quattro sismi di magnitudo superiore a 5 nell’arco di tre ore “è un fenomeno nuovo nella storia recente per le modalità con le quali si è manifestato” ha affermato il sismologo Alessandro Amato.

Letto 10378 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 8,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione