Costa d’Amalfi piccoli calciatori crescono

di - del 12 Maggio 2016 © diritti riservati

Pulcini-Costa-dAmalfiSarà l’Azzurra Calcio Grotta l’avversario del Costa d’Amalfi Juniores Under 17: di fatto, gli irpini hanno battuto lunedì pomeriggio lo Sporting Venticano e si sono piazzati terzi nella classifica finale, scavalcando i Monello Boys sconfitti nell’ultimo match di campionato proprio dai costieri.
L’Azzurra, una sorta di “bestia nera“, per i ragazzi dei mister Sammarco e Moffa che si sono imposti, nella regular season, 1-3 al San Martino di Maiori e 2-1 allo stadio Romano di Grottaminarda, strappando dunque tutti i sei punti in palio ai costieri che, però, da allora, sono cresciuti e si sono rinforzati alla grande. Il match sarà certamente interessante e perché il vincitore affronterà, in finale, la vincitrice del match San Giuseppe vs Monello Boys

Capitolano, purtroppo, i giovanissimi provinciali che nel primo turno di play-off, gara d’andata, soccombono per ben 6-2 ai pari età della Millenium Calcio Salerno. Al campo sportivo De Gasperi, frazione Pastena: Gianmarco Buonocore porta in vantaggio i baby costieri con i padroni di casa che pareggiano i conti. l’uno – due ospite viene segnato da Mario Buonocore che ne approfitta di un calcio di rigore a favore sbagliato da capitan Bovino corretto in rete dal giovane maiorese ma da qui in poi sarà Millenium show che pareggia prima con un rigore concesso fra le mille proteste ospiti e poi ne fa altri 4 portando il risultato finale sul 6-2.

I ragazzi allenati dal duo Mammato-Rumolo al San Martino di Maiori sono chiamati ad un piccolo miracolo sportivo. Nel match di ritorno per accedere alle semifinali occorrerà vincere con almeno quattro gol di scarto

Ancora una volta, giocano bene, si divertono e convincono alla grande i pulcini a 5 di mister Tony Buonocore che oggi sono stati ospitati dagli amici del Praiano sul campetto di calcio a 5 della Polisportiva di Conca de Marini: I pulcini della categoria 2009/2010 sono battuti 6-4 in tre mini partite, mentre le categorie 2007/2008 e 2005/2006 vincono rispettivamente i propri incontri 4-3 e 10-0.

Letto 5117 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 9,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info Francesco Dipino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *