Calcio a5 di serie D: Castrum sfortunato ma non si arrende

di - del 21 Febbraio 2016 © diritti riservati

Castrum PigellulaeIeri presso la palestra Santa Lucia di Cava dei Tirreni si è giocato il primo turno del girone di ritorno del campionato serie D di calcio A5, con in campo i ragazzi di mister Buonocore e gli atleti cavesi.
Gara dalle mille emozioni che nonostante il risultato ha visto il Castrum tornare a giocare un buon calcio, senza remore, con difesa attenta e arcigna i grifoni affrontano una delle teste di serie del girone E. Il risultato si sblocca a metà primo tempo, a causa di una deviazione sulla quale nulla può l’estremo difensore rossoblu.

Immediata la risposta del Castrum che con Michele Cobalto, dal limite, inchioda il portiere e firma il pareggio. Parità che dura fino allo scadere di tempo con i padroni di casa nuovamente in rete, bravi a ribattere di prima intenzione una respinta corta del portiere.

Nel secondo tempo sono tante le occasioni create ma i grifoni non riescono a concretizzare, anzi da una mancata chiusura difensiva lo Sporting Cavese trova il gol del 3-1.
Il Castrum non si arrende schiaccia l’avversario nella propria metà campo, continua a creare occasioni da rete ma solo nel finale di gara accorcia le distanze per il definitivo 3 a 2.

Per la compagnia amalfitana, è l’ennesima sconfitta esterna matura a conclusione di una buona prestazione e nonostante il passivo i grifoni lasciano Cava de’ Tirreni con convinzione e tanta voglia di risalire la china della classifica.

Ancora una sconfitta anche se di misura, la fortuna sembra averci abbandonato – a caldo il commento al match del Presidente – Proseguiamo il nostro cammino con fiducia e determinazione e presto invertiremo la rotta: Forza ragazzi… Forza Castrum.

Sporting Cavese 3-2 Castrum Pigellulae

Letto 6452 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *