Baby Costa d’Amalfi campioni regionali 2016

di - del 15 Giugno 2016 © diritti riservati

Coppa-regionale-2016Un sogno che si avvera, come in un film a lieto fine. I baby del Costa d’Amalfi sono Campioni Regionali di categoria. Un impresa che parte da lontano, con un lavoro che è stato costante negli anni e che ha dato i suoi frutti proprio quest’anno, prima con la conquista del Torneo di Vasto, e poi con il titolo regionale. Un gruppo di ragazzi che, con tutto lo staff tecnico e societario del settore giovanile, ha lavorato davvero sodo per raggiungere l’obiettivo.
Ieri, nella finalissima che assegnava il titolo, hanno affrontato un’altra grande società come il Monteruscello, trampolino di molti giovani calciatori approdati tra i professionisti, e che ha dimostrato di avere una squadra forte e ricca di talenti.
Una gara giocata a viso aperto, con i napoletani padroni del campo nella prima frazione, ma alla ripresa i costieri hanno concretizzato le opportunità da gol avute. Una vittoria di carattere una costante dei ragazzi di mister Sammarco e di mister Moffa. La gioia dei baby costieri è la ciliegina sulla torta di un’annata da brividi che va a chiudere un ennesimo anno positivo e ricco di soddisfazioni.
Un grazie va a tutti i ragazzi che hanno sudato e lottato per questa maglia, difeso i colori e i valori della nostra terra, a chi questi ragazzi li ha seguiti, e condotti passo passo, durante tutto il percorso.

Letto 6250 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 8,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *