A.S.D. l’Ancora di Calcio A 5, pronti ad una nuova stagione

di - del 13 Settembre 2014 © diritti riservati

calcio A5 Asd Ancora Amalfi

Acquisito il titolo del Napoli Futsal Santa Maria, l’A.S.D. L’Ancora Amalfi, nell’ambito delle attività del Centro di Solidarietà Mons. Ercolano Marini  si prepara alla stagione di serie C1 2014/15 nel futsal campano.

Con l’incontro tra Polisportiva Feldi Eboli – A.S.D. l’Ancora Amalfi, prende il via la nuova stagione calcistica dei ragazzi allenati dai Mister La Grotta – Gambardella. 

I ragazzi, che hanno terminato la preparazione estiva, si ritrovano ora ad affrontare un campionato difficilissimo ma allo stesso tempo avvincente dove affronteranno squadre dal tasso tecnico elevato grazie alla presenza di giocatori di categoria superiore.

La società e la squadra si sono impegnati in questa preparazione affinché questo campionato possa regalarci tante soddisfazioni all’insegna del divertimento e della sana competizione.

L’esperienza calcistica, pur non perdendo di vista i toni agonistici, si pone l’obiettivo primario di offrire ai ragazzi percorso di aggregazione, crescita alla luce dei veri valori della vita.

 

 

Letto 5840 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info Michele Abbagnara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *