Venerdì 8 maggio, Pontificale in diretta dal Duomo di Amalfi

di - del 3 Maggio 2015 © diritti riservati

Cattedrale Amalfi sacramentatoIl giorno 8 maggio 2015 in diretta dal Duomo di Amalfi sarà trasmessa la Santa Messa celebrata da Sua Ecc.za Mons, Orazio Soricelli e nel corso della quale saranno conferiti i Ministeri del Lettorato per Giuseppe Nuschese e dell’Accolitato per Andrea Alfieri e Ciro D’Aniello e l’ammissione agli Ordini di Valerio Catalano.

La Celebrazione Pontificale nell’anniversario dell’arrivo delle Reliquie dell’Apostolo Andrea ad Amalfi, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Diocesi Amalfi Cava de’ Tirreni e dal nostro sito parrocchiale a partire dalle ore 18:50.

Il Pontificale si concluderà con la celebrazione della Manna e riposizione della Statua di Sant’Andrea.

Info Francesco Dipino