La Scuola dell’Infanzia del Mariano Bianco chiude l’anno scolastico
E dopo la recita dei ragazzi della Primaria, con “La Gabbianella e il Gatto” grande festa oggi pomeriggio. Anche i piccoli della Scuola d’Infanzia del Mariano Bianco di Amalfi, hanno concluso l’anno scolastico con una recita.
Presenti, numerose, le famiglie che hanno assistito con gioia allo spettacolo.
Il Dirigente scolastico e le insegnanti hanno ben collaborato per rendere brioso l’evento.
I piccoli protagonisti, suddivisi per fascia d’età si sono divertiti cantando, ballando e recitando con spontaneità, sotto lo sguardo sorridente e compiaciuto dei presenti, dimostrando i risultati del loro percorso di crescita.
Alla fine diploma di frequenza per tutti, mentre coloro che l’anno prossimo andranno in prima elementare, indossando tanto di tunica e corona di alloro, hanno ricevuto dalle mani di S.E. Mons. Orazio Soricelli il diploma per l’ingresso alla Scuola Primaria.
E poi i canti in inglese e spagnolo, sotto lo sguardo vigile dell’insegnante, soddisfatta per i traguardi raggiunti anche con le lingue straniere.
Alla fine lo spettacolo dei più piccini si è concluso con un forte applauso a ringraziare le insegnanti che nel proprio lavoro mettono sempre tanta dedizione ed amore, e per darsi l’arrivederci a dopo le meritate vacanze.
Letto 3878 volte
0 commenti