La Scuola dell’Infanzia del Mariano Bianco chiude l’anno scolastico

di - del 9 Giugno 2014 © diritti riservati

Amalfi scuola Mariano Bianco E dopo la recita dei ragazzi della Primaria, con “La Gabbianella e il Gatto” grande festa oggi pomeriggio. Anche i piccoli della Scuola d’Infanzia del Mariano Bianco di Amalfi, hanno concluso l’anno scolastico con una recita.

Presenti, numerose, le famiglie che hanno assistito con gioia allo spettacolo.                                      

Il Dirigente scolastico e le insegnanti hanno ben collaborato per rendere brioso l’evento.

I piccoli protagonisti, suddivisi per fascia d’età si sono divertiti cantando, ballando e recitando con spontaneità, sotto lo sguardo sorridente e compiaciuto dei presenti, dimostrando i risultati del loro percorso di crescita.

Amalfi scuola Mariano Bianco

Alla fine diploma di frequenza per tutti, mentre coloro che l’anno prossimo andranno in prima elementare, indossando tanto di tunica e corona di alloro, hanno ricevuto dalle mani di S.E. Mons. Orazio Soricelli il diploma per l’ingresso alla Scuola Primaria. 

E poi i canti in inglese e spagnolo, sotto lo sguardo vigile dell’insegnante, soddisfatta per i traguardi raggiunti anche con le lingue straniere.

Alla fine lo spettacolo dei più piccini si è concluso con un forte applauso a ringraziare le insegnanti che nel proprio lavoro mettono sempre tanta dedizione ed amore, e per darsi l’arrivederci a dopo le meritate vacanze.

 

Letto 3159 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Annamaria Santoro

Info Annamaria Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *