Centro di Ascolto Caritas: appello per chi è in cerca di lavoro

di - del 15 Aprile 2015 © diritti riservati

solidarietàPresso il centro di ascolto Caritas parrocchiale si rivolgono spesso persone in cerca di lavoro. Il Diacono Francesco Tassielli e la Signora Elena Gargano ascoltano, si prendono carico di tante situazioni ma a nome di tutta la comunità vorremmo fare qualcosa in più per quelli che cercano lavoro.

Alcuni sono giovani in cerca della prima occupazione, altri sono più avanti con l’età. Alcuni sono italiani, altri extracomunitari.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che presenti sul nostro territorio hanno delle attività ristorative, alberghiere o di qualunque altro genere e necessitano di personale.

Contattateci presso l’ufficio parrocchiale ogni giovedì dalle ore 18:00 alle 19:00 oppure tramite il numero telefonico 089/871485.

Qualunque cosa avrete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me.

Info Diacono Francesco Tassielli