Le opere di misericordia per vivere accanto agli ultimi

di - del 6 Giugno 2016 © diritti riservati

Caritas-Giubileo-MisericordiaNell’anno della misericordia e in linea con il Giubileo, la Caritas diocesana Amalfi-Cava organizza, per tutti gli operatori pastorali, un incontro dal tema: “Le opere di misericordia per vivere accanto agli ultimi”.
Introduce l’incontro mons. Osvaldo Masullo, Vicario generale, relatore è don Alessandro Gargiulo, parroco di Maria SS. Del Buon Rimedio in Napoli.
L’incontro si terrà l’8 giugno 2016 alle ore 18.30 presso la sede Caritas di Cava. Don Alessandro Gargiulo è parroco nel quartiere di Scampia dove quotidianamente sperimenta la vicinanza e la condivisione con le famiglie, i minori, gli anziani di cui è guida e pastore.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 7,50 su 5)