Catechismo … si riparte! da lunedì 22 le iscrizioni

di - del 20 Settembre 2014 © diritti riservati

Catechismo ragazzi AmalfiArriva l’Autunno, una stagione mutevole e piena di contrasti; fresca e piena di colori vivaci. La natura sfoggia i suoi colori più forti, tra il rosso, il giallo, l’arancione … Colori d’amore, di esperienza, di splendore. Una stagione calma che segue la precedente, piena di voci e di intensa libertà. La stagione in cui, per strada, senti la dolce brezza della sera e annusi l’odore delle castagne.

In questa stagione iniziano le Attività Parrocchiali. I Gruppi e le Associazioni, riprendono gli incontri e il cammino!

Dopo la pausa estiva, i ragazzi che hanno già ripreso le attività scolastiche, sono invitati ad iscriversi al Nuovo Anno Catechistico.

A partire da lunedì 22 a sabato 27, presso l’Ufficio Parrocchiale, dalle 17,00 alle 19,00, ci saranno le Catechiste di turno ad accogliere e ricordarvi il giorno e l’ora dell’incontro con Gesù.

Annamaria Santoro

Info Annamaria Santoro