Caritas diocesana: “Diamo Gambe al nostro Futuro”

di - del 9 Giugno 2015 © diritti riservati

carita diocesanaI termini crisi e disoccupazione sembrano caratterizzare ormai ogni nostra azione quotidiana.
Bisogna liberarsi dalla sfiducia e rimboccarsi le maniche. Per tale motivo, nell’ambito del Progetto Policoro, progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione giovanile al sud, la Pastorale Sociale e del Lavoro, la Caritas diocesana e la Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Amalfi-Cava promuovono la seconda edizione del percorso di orientamento al lavoro dal titolo “Diamo Gambe al nostro Futuro” aperto a giovani e adulti disponibili e motivati a fare un’esperienza comunitaria di orientamento al lavoro per rimettersi in gioco e immaginare un futuro possibile per valorizzare talenti, competenze ed esperienze personali.

Il giorno 20 giugno 2015 alle ore 18:00 sarà presentata l’iniziativa, presso il Centro Servizi Caritas a Cava de’ Tirreni. Il percorso formativo, aperto a un numero massimo di 20 partecipanti, si articolerà in 4 giornate e si terrà dal 22 giugno al 4 luglio presso il Centro Servizi Caritas.

La partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni sono obbligatorie e dovranno pervenire entro il 18 giugno 2015 presso il Centro Servizi Caritas in Piazza Vittorio Emanuele II, 17 -Cava de’ Tirreni (SA) il Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e il Giovedì dalle 16.00 alle 18.00 (tel 089 2965008, email diocesi.amalfi@progettopolicoro.it).

Letto 11293 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 10,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *