Riflessioni di don Michele Fusco

di - del 28 Maggio 2014 © diritti riservati

Le riflessioni del parroco di Amalfi don Michele Fusco, per il mese di maggio 2014. Molti gli argomenti e spunti di riflessione proposti,  in un video dalla durata di pochi minuti.

Continua l’impegno che è nel progetto, aperto a tutti, del portale www.parrocchiaamalfi.com, di comunicare, aggregare, confrontarsi, e pronti a conoscere e diffondere la vostra opinione, il contributo che ciascuno vorrà dare ad una “piazza virtuale” che è soprattutto momento di riflessione, ascolto, dialogo, incontro di approfondimento, culturale. E poi a chi voglia collaborare, incontrarsi di persona,  c’è l’appuntamento di ogni lunedì presso l’Ufficio Parrocchiale di Amalfi, dopo le 20.30.

Per ogni esigenza potete contattarci da qui

Info redazione