Il 5 gennaio Christian Ruocco sarà ordinato Diacono

di - del 19 Dicembre 2015 © diritti riservati

Christian-Ruocco_E’ stato fissato per il 5 gennaio prossimo ore 18:00 il rito della Sacra ordinazione diaconale dell’accolito Christian Ruocco.

La celebrazione della funzione si terrà nella parrocchia Santa Maria Assunta (Duomo) in Ravello per la preghiera e l’imposizione della mani di Mons. Orazio Soricelli Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni.
Il giovane originario di Ravello ha da qualche settimana terminata la formazione Pastorale, proprio ad Amalfi, presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo, in preparazione al prossimo diaconato ed in vista del futuro sacerdozio.

Apprendiamo con gioia la lieta notizia e con la preghiera sosteniamo il cammino di Christian verso quest’ulteriore tappa del suo percorso di fede.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 6,00 su 5)