Domani 28 settembre torna Puliamo la Valle delle Ferriere

di - del 27 Settembre 2014 © diritti riservati

Legambiente Amalfi naturaRitorna domani l’appuntamento tanto atteso con “Puliamo La Valle delle Ferriere”, l’iniziativa inserita nella manifestazione a carattere mondiale di “Clean Up The Word”, in Italia con lo slogan di Legambiente “Puliamo il Mondo”.

La manifestazione è stata realizzata per la prima volta nel 2011 ed ha avuto un discreto successo riuscendo a portareottanta persone a compiere quest’importante azione di attenzione e cura dei propri luoghi.

Recuperati numerosi rifiuti: metallo, vetro e plastica, lasciati dai numerosi turisti e campeggiatori che ogni giorno attraversano la nostra meravigliosa riserva.

Puliamo il Mondo è come sempre un atto di protagonismo da parte dei cittadini”, ha dichiarato Michele Buonomo, Presidente di Legambiente Campania.
Un modo per riprendersi il proprio territorio non rassegnandosi al degrado. È vero, le amministrazioni cittadine dovrebbero fare di più, ma gran parte della soluzione è nelle nostre mani: l’amore per le nostre città, per la nostra Regione, testimoniato da migliaia di volontari, è anche una bella risposta e un potente antidoto contro la crisi sociale e l’individualismo dilagante.”

Ad Amalfi l’appuntamento con gli amici di Legambiente Amalfi, “Circolo Vivi La Natura” è per le ore 8.30, onde consentire la distribuzione dei kit di Puliamo la Valle delle Ferriere 2014, quarta edizione.

La partenza è prevista per le ore 9.00.
Non mancate!

Letto 6304 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *