Calcio A5: il Real Amalfi cambia nome in Futsal Costa d’Amalfi

di - del 9 Agosto 2014 © diritti riservati

calcio pallone italiaIl Real Amalfi di calcio A5 cambia none in Futsal Costa d’Amalfi, una decisione societaria che guarda ad un percorso aperto ad una visione intercostiera e non più di mero campanile.

In concomitanza alla scelta adottata dai vertici societari, dopo un tentativo non andato a buon fine di riunificare le forze costiere e l’iscrizione al campionato Juniores, si è deciso di iscrivere la squadra al campionato regionale di C/2.

La rosa a disposizione di mister Luca Del Gaizo, si è arricchita di nuovi e validi atleti che già dopo ferragosto saranno a disposizione del mister che proverà formazione ed atleti da schierare in campo nella prossima stagione.

E’ un progetto che continua – fanno sapere il Presidente De Luise ed i dirigenti del Futsal Costa d’Amalfi – l’obiettivo è di partecipare e far bene in un campionato certamente non facile; cui puntiamo a vincerlo con l’entusiasmo e lo spirito sportivo di sempre.

Insomma il Futsal Costa d’Amalfi continua a perseguire l’obiettivo di aggregare giovani allo sport in una realtà come quella Costiera, che grazie all’impegno di pochi ha regalato risultati insperati.

Insomma il Real Amalfi ha cambiato nome, ma lo spirito calcistico è lo stesso: divertirsi e far divertire mettendo impegno e sacrificio per una stagione del calcio A5 che promette bene.

 

Letto 6972 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *