Alluvione a Benevento: la solidarietà della Caritas Diocesana

di - del 20 Ottobre 2015 © diritti riservati

Carissimi,
come è noto a voi tutti, alcune comunità della diocesi di Benevento sono state colpite da un’alluvione nelle ultime ore a causa dell’esondazione del fiume calore.
alluvione BeneventoQuesto l’appello del direttore Caritas, don Nicola De Blasio: “La provincia di Benevento è in ginocchio, la fraternità può farla rialzare. La gara di solidarietà scattata in queste ore è davvero straordinaria, ora non serve continuare portare vestiti e generi alimentari ma bisogna pensare al ritorno alla vita normale delle famiglie alluvionate.
Per questa ragione la Caritas Diocesana di Benevento ha istituito un fondo straordinario per l’emergenza alluvione nel Sannio

Coloro che volessero contribuire, possono versare il proprio contributo alla.
CARITAS DIOCESANA
PIAZZA DUOMO, 9
84013 CAVA DE’ TIRRENI (SA)
CAUSALE: EMERGENZA ALLUVIONE BENEVENTO