Costa d’Amalfi primi calci OK mentre la squadra maggiore va KO

di - del 9 Febbraio 2016 © diritti riservati

Costa-d'Amalfi-primi-calciBella giornata di sport al San Martino di Maiori con l’esordio dei gruppi primi calci 2007/2008 che hanno incontrato i pari età della società storicamente amica del Costa d’Amalfi, lo Scala.
I baby costieri hanno vinto entrambe le partite mentre i pulcini 2005 di Mister Apicella pareggiano 0-0 contro l’Ippogrifo Sarnese, partita che ha concluso uno splendido pomeriggio all’insegna del puro agonismo, del divertimento e dell’amicizia: “non c’è cosa più bella che vedere gli occhi di un bambino che rincorre un pallone“.

Sul fronte della squadra maggiore il Costa d’Amalfi Futsal torna sconfitto dall’insidiosa trasferta a Castellammare di Stabia contro lo Stabia to Win.

La compagine Stabiese si è imposta per 6-3, dopo aver concluso il primo tempo sul punteggio di 2-0.

Costa d’Amalfi in partita nel primo tempo e nella prima parte della ripresa, quando Cascella, tornato da due mesi di inattività, mette dentro il pallone del 2-1 che sembra rimettere in discussione il risultato.

Poi una serie di errori e un atteggiamento poco incisivo, condannano i costieri alla sconfitta.

Appuntamento per sabato prossimo a Maiori è di scena il match contro la Sammaritana capolista del girone, ghiotta occasione di riscatto.

Letto 8874 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *