28 – 29 ottobre 20° Convegno Ecclesiale Diocesano “La gioia dell’amore in famiglia”

di - del 14 Ottobre 2016 © diritti riservati

Nei giorni 28 e 29 ottobre a Cava de’ Tirreni, presso la Parrocchia S. Alfonso, si celebra il 20° Convegno Ecclesiale Diocesano “La gioia dell’amore in famiglia“. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal sito www.chiesadisantalfonso.it con il seguente programma:

20-convegno-ecclesiale-diocesanoVenerdì 28 ottobre

ore 16:00 Arrivo e accoglienza
ore 16:30 Preghiera – introduzione di don Angelo Mansi (Vìcario per la Pastorale)
ore 17:00 Relazione di S. E. Mons. GENNARO PASCARELLA (Vescovo di Pozzuoli e delegato CEC per la Pastorale Familiare)

AMORIS LAETITIA
ore 18:00 Interventi – lavori nei Gruppi di studio foraniali
ore 19:45 Preghiera conclusiva

Sabato 29 ottobre

PROGRAMMA DEL MATTINO
(per i Sacerdoti, Religiosi, Diaconi e Seminaristi)
ore 9:30 Preghiera – introduzione di don Raffaele Ferrigno (Dir. Pastorale Familiare)
ore 10:00 Relazione di Mons. MARCELLO DE MAIO (Docente di Teologia Morale presso l’Istituto Teologico Salernitano)

LA FAMIGLIA AL CENTRO DELLA PASTORALE
ore 11:00 Gruppi di studio foraniali
ore 12:00 Preghiera dell’Angelus

PROGRAMMA DEL POMERIGGIO (per tutti)
ore 16:00 Comunicazione dei Gruppi di studio, intervallati da testimonianze e musica
ore 18:00 Conclusioni dell’Arcivescovo S. E. Mons. ORAZIO SORICELLI

La parrocchia mette a disposizione il parcheggio, gratuitamente.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 8,00 su 5)