La Diocesi ricorda Mons. Palatucci a dieci anni dalla morte

di - del 29 Aprile 2015 © diritti riservati

Palatucci arcivescovo AmalfiGiovedì 30 aprile 2015, alle ore 19:00, la Diocesi Amalfi Cava de’ Tirreni ricorda la figura di Mons. Ferdinando Palatucci, con una Messa di suffragio, celebrata da Sua Ecc.za Mons. Orazio Soricelli,  nel decimo anno dalla morte e nel centesimo dalla nascita del primo Arcivescovo.

La Santa Messa che sarà concelebrata nella Cattedrale di Amalfi, sarà preceduta alle ore 18:00 da un incontro sul tema: “Mons. Ferdinando Palatucci missionario in Costa d’Amalfi e nella Valle Metelliana“, nel corso del quale interverrà lo storico amalfitano, prof. Giuseppe Gargano.