Il convegno catechistico della CEI fa tappa ad Amalfi

di - del 24 Giugno 2015 © diritti riservati

Gesù e discepoliL’ appuntamento rappresenta una tappa di preparazione al Convegno Ecclesiale Nazionale di Firenze del novembre prossimo e tratta del valore “umanizzante” della catechesi.
«La Gloria di Dio è l’uomo vivente»
Essere annunciatori sere annunciatori e catechisti catechisti in Italia, oggi n Italia, oggi, è il titolo del Convegno catechistico dei direttori UCD che oggi ha preso il via a Salerno e che tratterà tematiche di approfondimento sul tema fino al 26 giugno prossimo.

Dalle ore 16.00 di domani 26 giugno il Coro della Cattedrale di Amalfi e un momento di raccoglimento e preghiera nel Duomo di Amalfi con Sua Ecc.za Mons. Orazio Soricelli, animerà il pomeriggio della seconda giornata dei lavori.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 16.50, dal nostro sito parrocchiaamalfi.com, dal sito della diocesi diocesiamalficava.it e dal sito uptamalficava.it