Amalfi vasta operazione dei carabinieri

di - del 1 Aprile 2016 © diritti riservati

blitz-antidroga-carabinieriUna vasta operazione antidroga è in corso dalle 5 di questa mattina. In azione i carabinieri di Amalfi con l’ausilio di colleghi di Salerno hanno notificato, tra Amalfi, Scala e Ravello ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura della Repubblica di Salerno su richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
Alcuni degli indagati per presunti reati afferenti a stupefacenti, sono finiti in carcere altri agli arresti domiciliari. Secondo un primo bilancio, da confermare, sarebbero circa 47 le persone coinvolte a diverso titolo nella vasta attività di polizia giudiziaria.

Intanto, la Parrocchia domani alle ore 17:00 per il già programmato incontro, presso il Palazzo Arcivescovile – Salone degli Stemmi, discuterà e porrà al centro del dibattito le problematiche afferenti la famiglia.

Info redazione