Previsioni meteo: è allerta

di - del 15 Aprile 2014 © diritti riservati

allerta meteoAllerta meteo dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio per le successive 24/30 ore. Previsti i seguenti fenomeni:

PRECIPITAZIONI: diffuse anche a carattere di forte rovescio o temporale e con possibilità di grandinate.

VISIBILITÁ: ridotta nelle zone montuose.

VENTI: forti occidentali con rinforzo durante temporali.

MARI: agitati durante le fasi temporalesche.

Al momento fanno sapere dal gruppo di volontariato di protezione civile Millenium PA di Amalfi, “non sono segnalate particolari criticità, prestare massima attenzione alle raffiche di vento. EVITARE di avventurarsi nelle aree a rischio colate rapide di fango, quale Sp1 (Ravello-Tramonti). . . la strada è chiusa al transito

Secondo campaniameteo.it, portale leader della meteorologia in Campania, il tempo è previsto in peggioramento per l’arrivo di aria più fredda da Nord.

Nel corso della giornata si formeranno nubi estese che dal pomeriggio saranno associate a piogge e a temporali, in particolare sui monti. I fenomeni potranno raggiungere anche le coste e le pianure.

Sulla base dei fenomeni previsti  nel bollettino meteo è stata valutata  dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile per la giornata di domani criticità arancione per rischio idrogeologico nella regione Campania.

 

Letto 2965 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info Francesco Dipino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *