Pellegrinaggio a Montevergine

di - del 16 Marzo 2014 © diritti riservati

Santuario MontevergineLa parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Amalfi, organizza per il 5 aprile prossimo, un pellegrinaggio a Montevergine e  San Gerardo Maiella.

La partenza da Amalfi è per le ore 7.30 per Montevergine  dove sarà celebrata la Santa Messa, e al termine è previsto il pranzo al sacco presso il ristorante del Santuario.

Nel pomeriggio escursione a Materdomini da San Gerardo, ed in serata ritorno ad Amalfi.

Per coloro che volessero partecipare, l’unica spesa è il costo del pullman.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al parroco Don Michele Fusco presso l’Ufficio parrocchiale di Amalfi.

Se desideri sederti ai primi posti nel pullman, sono già prenotati.

Per le prenotazioni da don Michele 089871485, da Marcella 3464780844 e da Rosaria 3471767795 entro il 24 marzo 2014.

Letto 1958 volte

Info Giovanni Fusco