Messa di Natale, dalle ore 18.00 in diretta dal nostro sito

di - del 25 Dicembre 2014 © diritti riservati

Marek Ondrej Messa Cattedrale AmalfiLa Santa Messa di mezzanotte del 24 dicembre prossimo ore 23.15  e quella delle ore 18.30 del 25, giorno di Natale, saranno trasmesse in diretta dal nostro sito.

La diretta sarà possibile seguirla collegandosi cliccando in homepage sul link appositamente predisposto dalle ore 22.30.
Il servizio in via di sperimentazione, è destinato principalmente alle  persone inferme, agli impossibilitati a partecipare alle Messe celebrate nella  Cattedrale di Amalfi, come ai tanti emigrati.

Inoltre sempre in diretta dal nostro sito trasmetteremo la due giorni della rassegna dei cori polifonici di “Amalfi Canta il Natale” che si terrà in Cattedrale il giorno 29 e 30 dicembre 2014, ore 18.00.