La Diocesi ricorda San Giuseppe Moscati e avvia raccolta coperte per i senza fissa dimora

di - del 13 Novembre 2015 © diritti riservati

Giuseppe MoscatiDal 12 al 15 novembre presso la Parrocchia di Sant’Alfonso di cava de’ Tirreni si terrà il triduo e la festa in onore di San Giuseppe Moscati.
Due anni fa in Parrocchia ci fu la peregrinatio della Reliquia del Santo Medico nato a Benevento e, sulla scia di questo evento di grazia, fu inaugurato l’ambulatorio parrocchiale dedicato al Moscati. L’ambulatorio è coordinato dal dott. Celestino Donadio.

Domenica 15 novembre alle ore 19,00 si celebrerà la Santa Messa con l’inizio dell’anno sociale dell’AMCI, ed il nipote di San Giuseppe Moscati, Fabrizio Moscati terrà una breve testimonianza, portando in Parrocchia un camice appartenuto al Santo.

Inoltre il Centro Caritas Diocesano avvisa che sempre giorni 15 novembre ci sarà una raccolta di coperte per i senza fissa dimora di Napoli e per le persone che vivono disagi della nostra comunità diocesana.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 7,00 su 5)