Ecco il programma completo della Festa di Sant’Andrea Apostolo

di - del 19 Giugno 2015 © diritti riservati

Pubblichiamo  il programma dei festeggiamenti in onore di Sant’Andrea Apostolo, comunicatoci dal comitato feste.
Inoltre ricordiamo ai lettori che il 27 giugno prossimo, le principali celebrazioni, quali: il prodigioso rito della Manna del 26 giugno, con inizio alle ore 18:30; la Messa Pontificale delle ore 10:30, del 27 giugno, e l’uscita della processione dalla Cattedrale, saranno seguite in diretta streaming, trasmesse dal sito della Diocesi Amalfi-Cava e dal nostro sito parrocchiamalfi.com.

Sarà il nascente Centro Televisivo Cattedrale di Amalfi a trasmettere in diretta i momenti salienti della festa Patronale per gli amalfitani vicini e lontani e per tutti gli utenti del web.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5,00 su 5)