E…state con noi ad Amalfi

di - del 6 Luglio 2015 © diritti riservati

estate-con-noiL’estate è un periodo felice e spensierato, ci allontana dal ritmo della scuola, ma spesso ci annoia, allora, come per lo scorso, anche quest’anno, il Parroco e le Catechiste si impegneranno per vivere serate di giochi e di gioia, insieme ai ragazzi. Ogni cosa vorrà essere coinvolgimento, in un clima di festa.

Vuole essere un’esperienza educativa, basata sulla convivenza di ragazzi, ragazze e animatori che insieme giocano e si divertono; luogo di aggregazione per favorire relazioni di amicizia, di gruppo.

Un’occasione molto bella per sviluppare il senso di responsabilità e la pazienza del condividere, tutto in modo gratuito e gioioso.

Partecipare ai giochi è sentirsi parte di una realtà libera e bella nella quale ci si può divertire ma senza interrompere il nostro cammino che ci porta a diventare grandi e non c’è modo più bello di farlo se non stando insieme a Cristo che è negli altri, vivendo nella gioia con tutti, nell’amore e soprattutto nel divertimento

Estate giochi parrocchiaLe prime due serate hanno già coinvolto i ragazzi delle scuole medie e quelle delle elementari in giochi a squadre.
Qualche giorno di pausa e … riprenderemo.

Vi aspettiamo in tanti!

Letto 36848 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Annamaria Santoro

Info Annamaria Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *