Commemorazione dei defunti: accesso ai cimiteri di Amalfi

di - del 2 Novembre 2015 © diritti riservati

defunti amalfiIn occasione della Commemorazione dei Defunti, l’Amministrazione Comunale di Amalfi ha disposto un Servizio navetta gratuito per il Cimitero di Vettica con partenza ogni mezzora dalla pensilina di Piazza Flavio Gioia. Osserverà i seguenti orari: venerdì 30 ottobre dalle 15:00 alle 19:00; sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Inoltre, da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre è disposta la Gratuità del servizio ascensori per il rione Sant’Antonio, per facilitare il raggiungimento del Cimitero di Amalfi centro.
Eccezionalmente nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, gli ascensori osserveranno l’orario prolungato dalle 8:00 alle 20:30.

Il cimitero di Pogerola, invece, resta ancora chiuso in attesa dell’esecuzione dei prossimi lavori di messa in sicurezza per come assicurato dal Sindaco di Amalfi nel corso del servizio mandato in onda dal programma “Striscia la notizia” in visita ad Amalfi per porre al centro della discussione la chiusura del cimitero della frazione non più accessibile al pubblico, oramai, da lungo tempo.

Letto 3017 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *