Cattedrale di Amalfi da domani in diretta streaming

di - del 25 Giugno 2015 © diritti riservati

l'Altare

La Cattedrale Sant’Andrea Apostolo di Amalfi domani 26 giugno alle ore 18:00 inaugura il Centro Televisivo Cattedrale.

Un progetto finalizzato alla trasmissione via streaming dei principali eventi religiosi, ma anche a carattere documentaristico, divulgativo dei tesori d’arte e della millenaria storia della Cattedrale fondata dal duca Mansone I nel 987 ed ampliata agli inizi del XIII sec.

Il CTC prenderà il via in concomitanza della ricorrenza delle Festività della commemorazione del miracolo del 27 giugno di Sant’Andrea Apostolo, con le seguenti trasmissioni che sarà possibile seguire dal sito della diocesi www.dicoesiamalficava.it, dal sito parrocchiale, www.parrocchiaamalfi.com e dal sito della pastorale per il turismo www.uptamalficava.it.

26 giugno 2015 – ore 19:00 – Diretta in occasione dei primi vespri con a seguire la funzione della Manna.
27 giugno 2015 – ore 10:30 – Il pontificale celebrato da S. Ecc.za Mons. Orazio Soricelli
ore 19:30 L’uscita della processione.

sito facebook

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 1,00 su 5)