Annuario 2014 ecco come riceverlo

di - del 27 Marzo 2015 © diritti riservati

La consultazione on line dell’annuario è limitata alla sola visualizzazione della prefazione e dell’indice. Scopri i contenuti di un anno di pubblicazione e altri inediti contattandoci dal link in fondo alla pagina.

La Voce del Pastore – Annuario 2014. Viaggio in un anno di pubblicazione del portale della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Amalfi.” Il volume in brossura, si compone di 320 pagine con illustrazioni a colori. Edito dalla parrocchia Sant’Andrea Ap. di Amalfi è stampato da De Luca Editore – Salerno.

Se i contenuti della pubblicazione ti piacciono o ritieni si possa fare meglio: parliamone, collabora con noi! Collaborare è semplice, contattaci o comunica la tua intenzione di voler contribuire al progetto scrivendo al parroco o all’indirizzo di redazione che trovi in homepage.

Per ricevere l’annuario:

Contatta il parroco