Animatore Progetto Policoro cercarsi

di - del 29 Agosto 2014 © diritti riservati
stemma orazio soricelli

stemma dell’Arcivescovo Orazio SOricelli

Con la presente si allega il bando che l’ Arcidiocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni ha predisposto per la ricerca e la selezione di un’ animatore di comunità del Progetto Policoro, una iniziativa ecclesiale promossa allo scopo di accompagnare i giovani che vivono il grave problema della disoccupazione, nella ricerca attiva del lavoro e, laddove possibile, alla creazione d’impresa, attraverso percorsi formativi in grado di orientarli rispetto alla loro vocazione umana e professionale.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 26 settembre 2014, presso il Centro Servizi Caritas in Piazza Vittorio Emanuele II, 17 -Cava de’ Tirreni (SA) il Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e il Giovedì dalle 16 alle 18 (tel e fax 089 2965008, email diocesi.amalfi@progettopolicoro.it) .

Per chiarimenti contattare l’ Animatrice di Comunità Lucia Apicella al numero 089 2965008, nei giorni e nelle fasce orarie sopra indicati.

Letto 2018 volte