10.000 volte Grazie

di - del 11 Maggio 2014 © diritti riservati

GrazieA meno di un mese dalla pubblicazione del sito della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Amalfi, il titolo più che un ringraziamento vuol essere un omaggio ai nostri lettori, collaboratori che ci sostengono in questo progetto avviato lo scorso 13 Aprile e che guarda con lungimiranza ai propositi che lo animano.

Una piazza virtuale come ricorda il parroco di Amalfi don Michele Fusco aperta al contributo di tutti, per “incontrarsi e discutere“, intessendo un dialogo che in una comunità non può mancare tra i diretti protagonisti della vita di tutti i giorni: le persone.

E con questa prima tappa che ci accingiamo a raggiungere, che sprona a guardare una più lontana meta con consapevolezza di dover migliorare, vi diciamo grazie per la collaborazione, il sostegno, l’impegno, quotidiano che direttamente o indirettamente avete dato.
Un  significativo tassello alla crescita spirituale, culturale e sociale di una comunità cui ognuno, uomini e donne, sono chiamati a perseguire, quotidianamente con l’impegno e la Parola e allora: 10.000 volte Grazie.