Millenium PA, un nuovo mezzo associativo, grazie a Inner Wheel

di - del 17 Gennaio 2016 © diritti riservati

Millenium PAGrazie alla collaborazione ed al sostegno dell’Inner Wheel Club Costiera Amalfitana da oggi domenica 17 gennaio 2016 è a disposizione della Millenium PA di Amalfi un nuovo automezzo associativo, benedetto in piazza Duomo dal Parroco di Amalfi al termine della celebrazione della Messa domenicale.

La “Inner Wheel Club Costiera Amalfitana” è un’associazione femminile che si ispira a ideali, finalità e obiettivi del Rotary nel promuove e finanziare progetti assistenziali destinati ai bambini in difficoltà del territorio in cui opera. In questo ambito operativo è nata e si è sviluppata la collaborazione con la “Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi”, contribuendo in maniera concreta all’acquisto di un nuovo automezzo.
La benedizione del nuovo automezzo è stato un momento comunitario sentito – fanno sapere dalla Millenium PA – ha sancito la gioia di una collaborazione che noi tutti ci  auguriamo continui nel tempo.
Un grande ringraziamento alla Presidente Laura Apicella che ha creduto nella validità del sostegno alla Millenium Amalfi ed un augurio di buon lavoro alla neo Presidente Trofimena Forte.
Un gesto che concretizza un impegno di aiuto e sostegno, ed è grazie a questo gesto che ogni volta che questo nuovo mezzo transiterà sulle nostre strade tutti sapranno apprezzare e tutti potranno vedere come sia bello aiutare chi è nel bisogno.”

Letto 4158 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *